benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 12 gennaio 2016

Ultimo post natalizio.

Oggi concludo la magica parentesi natalizia con quest' ultimo post: tavola per una merenda natalizia.



Anche quest' anno ho scelto l' abbinamento del bianco e rosso giocando sulla sovrapposizione di ben tre tovaglie, una bianca, una rossa ed una in pizzo.





Una tavola che ho dedicato interamente agli angeli sia con i cadeaux ali d' angelo, sia con l'angelico tocco alato sulla gabbietta shabby chic.





Al centro della tavola romantici porta candele in total white e piccoli abeti innevati in candide e minute tazzine.



Sparsi qua e là fiocchi di neve...





Romantiche atmosfere dedicate a coloro a che ci stanno sempre accanto, a coloro che ci guidano, a coloro che ci aiutano. Un saluto ai miei cari angeli ed a quelli di tutti voi.



Ed infine un saluto a tutte voi care amiche followers, vi aspetto con le mie prossime romantiche creazioni!
" L ' allegria è la miglior cura, ridere aiuta a sentirsi meglio e anche a guarire prima." PACH ADAMS.
ALESSANDRA.

27 commenti:

  1. Impresionante!! la jaula es preciosa.
    Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  2. che immagini stupende!!!ho nostalgia del periodo appena finito!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Che bella tavola ......mi hai fatto venire nostalgia delle feste!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bravissima Alessandra!Con le tovaglie sovrapposte mi hai dato una bella idea!La tua tavola è armoniosamente romantica!E insieme alla tua stanza piena di belle cose,crea un'atmosfera da favola che come sai coincide con i miei gusti romantici!Natale se ne è andato ma noi romantiche continueremo a sognare in rosa!Un abbraccione!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Tesoro! Buon anno, buon anno a te. Il mio non è iniziato nel migliore dei modi ma.. speriamo di aggiustarlo presto. Domattina devo già fare delle analisi.. ma come dici nella tua citazione, 'L'allegria aiuta a guarire'. E quindi? Sorridiamo, specie davanti a questa tavola davvero incantevole: il tuo cuore è speciale, puro e delicato come le ali di un angelo! TVB

    RispondiElimina
  6. Buon Anno anche a te mia amica che sia pieno di cose belle e felici ..queste ali sono incantevoli e tenere come te!!!ciao mia amica

    RispondiElimina
  7. Hi Sweet friend, Your home is gorgeous and I love how your table was set and displayed. Everything is just gorgeous!! Love how you layered your table cloths. Such a romantic setting. Have a great week. xo

    RispondiElimina
  8. Hello Alessandra your home is very beautiful - romantic atmosphere - very nicely designed - I'm thrilled,
    happy day
    kisses Crissi

    RispondiElimina
  9. Hello Alessandra your home is very beautiful - romantic atmosphere - very nicely designed - I'm thrilled,
    happy day
    kisses Crissi

    RispondiElimina
  10. bellissimo! bellissima atmosfera!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  11. Alessandra, you touched everything with your fairy stick again!

    The atmosphere you create is so cozy and warm! Beautiful table display too!!!The lace tablecloth is dear ♥♥♥

    But, I love the bird cage with angel wings most!!!!

    Big hugs and kisses!!!

    RispondiElimina
  12. ...mi sembra di entrare in un modo fatato e pieni di sogni...solo tu sai trasmettere questa senzazione!!!
    bacioni, Elisa

    RispondiElimina
  13. Un atmosfera unica e incantevole, i favors angelici sono stupendi. Il tema angeli è uno dei miei preferiti, li metterei in ogni mia creazione! Ciao a presto ^_^

    RispondiElimina
  14. Un confetto. Bella l'atmosfera e le tue idee. Baci in total pink! Kiss. NI

    RispondiElimina
  15. Tavola curatissima cara Ale, mi piace l'idea che hai avuto del pizzo sopra la tovaglia, un vero tocco di classe!!! Ogni cosa che vi hai posato è perfetta, la gabbietta poi, un amore ♥. Che atmosfera incantata avevi nel tuo "nido". Un abbraccio cara. Paola

    RispondiElimina
  16. piacere di conoscerti!
    anche io ti seguirò volentieri!
    un grande abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  17. Mia carissima Alessandra,
    mi hai fatto rivivere tutta l'atmosfera del Natale che, pur essendo appena concluso, già mi manca ... te ne sono così tanto grata, mi ha fatto tanto bene al cuore !
    Ti abbraccio tanto caramente, con stima ed affetto, augurandoti una splendida giornata,
    con il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  18. Una decoración muy dulce.
    Un abrazo
    Maite

    RispondiElimina
  19. proprio una bella atmosfera, calda, accogliente, curatissima!!!! un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina
  20. Tutto bellissimo e mi hai ispirataaaa. .. sei meravigliosaaaa

    RispondiElimina
  21. Cara amica mia che favola questa tavola e gli angeli li adoro nel vero senso della parola..Meraviglioso tutto e la ricerca dei particolari..
    Le parole di Patch sono sacrosante, peccato spesso non riuscirci!
    Bacio serale

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia Alessandra!! Guardando le tue decorazioni mi vergogno abbastanza, quest'anno ho avuto giusto modo di tirare fuori l'albero.. Che poi ho interamente fatto addobbare a mio figlio (4 anni) -__-
    Auguri di Buon anno !

    RispondiElimina
  23. Che atmosfera magica, bellissima di quelle
    che riscaldano il cuore....
    Un abbraccio cara Alessandra
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  24. Ciao caro!
    Tale prezzo deve essere stato per tutta la casa per Natale! Amo così tanti dettagli memorabili! per i posteri e familiari ricordi!
    Le vostre decisioni di grande successo con i dettagli selezionati per questo tavolo!
    Abbraccia il mio caro Ale, che tengos un grande anno! Abbracci, Rose M

    RispondiElimina
  25. Everything looks so pretty!! I love the lights in the bird cage idea!! I must try that!!

    Thanks so much for stopping by and for your kind and supportive words!! It means so much to me!!

    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  26. Tutto curatissimo... i tuoi ospiti saranno rimasti a bocca aperta!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  27. Che romantica e dolce atmosfera, da sogno. Aspetto con ansia le tue ambientazioni primaverili, chissà che splendore. Un bacio, buona splendida giornata ;)
    Sy

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.